Location: resort “etrusco” nel viterbese


3

Il  country & concept resort “Il Signore degli Etruschi”, immerso nel verde della Tuscia viterbese alle porte di Roma, è una struttura elegante caratterizzata da suggestivi affreschi e riproduzioni etrusche. La struttura sorge all’interno di una tenuta di 10 ettari di terreno lambito da due ruscelli con numerose piantagioni,  alberi da frutta, castagneto, uliveto , diversi alberi di noce, orto aromatico, bosco ,collina e un parco di circa 7000 mq. La struttura si caratterizza come un piccolo borgo,   composto da sei fabbricati,  ciascuno circondato da giardini e roseti, per una superficie complessiva di mq  1500, 00.

IMG-20140601-WA0007

Un lungo viale mattonato in salita conduce in cima alla collina ove sono presenti, sulla destra,  un ampio piazzale porticato che fa da ingresso ad un ampio gazebo in legno di circa 200 mq, con   forno a legna , barbecue e annessa cucina di 48 mq.
Un secondo viale immerso nel verde conduce  ad un’ampia cantina  scavata nel tufo di  un centinaio di mq; un ambiente adibito a deposito e uno adibito a ricovero attrezzi agricoli.
La struttura è stata recentemente ristrutturata ed è provvista di sistema di allarme e video sorveglianza.

IMG-20140601-WA0000

 

Esclusivamente per contatti riguardanti l’utilizzo della struttura come location cinematografica, televisiva, fotografica scrivere a turismocome@gmail.com 

IMG-20140616-WA0049

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *