Nuovi clienti aspettano il video della tua struttura turistica


video-marketing-stpaul (1)

Raccontare la propria attività attraverso un video, parlare con le immagini, dire in pochi minuti quello che un libro non potrebbe contenere.

Mettere tutta la passione, l’allegria, l’impegno in poche inquadrature, esprimere il meglio di quello che si offre a chi si ferma per passare anche solo una notte in una serie di immagini, comunicare emozioni è l’obiettivo di un video turistico promozionale.

Le prime sequenze decidono la sorte di un video, in pochi secondi deve scattare la motivazione per continuare a guardare, la curiosità che spinge a vedere altro.

Su internet si naviga spesso da mobile e un video ha più possibilità di essere visto che una pagina molto ben scritta di essere letta.

Ma i tempi di internet sono frenetici. C’è moltissimo da vedere, nessuno perde tempo su qualcosa che non interessa, nessuno è disposto a guardare un video promozionale lungo come “via col vento”.

D’altra parte internet è quasi sempre l’unica possibilità di mostrare un video promozionale al mondo intero. Tutti, ma proprio tutti sulla rete hanno le stesse possibilità, la catena Hilton e il più piccolo dei Bed & Breakfast.

Vale la pena di pensare quindi ad un video? Quasi sempre sì, perché se non si è su internet non si è sul mercato. Vale la pena di promuovere anche i dintorni, le attrazioni più significative che rappresentano una valida motivazione da offrire ai nuovi potenziali clienti.

Se ci stai pensando, Turismocome può aiutarti, offrendoti un servizio professionale di realizzazione video e tutta l’assistenza per la sua diffusione sui canali di videosharing e sui social network.

Contattaci per richiedere informazioni e preventivi. Siamo disponibili ad un colloquio, a un appuntamento telefonico ed eventualmente ad un sopralluogo gratuito per definire nei dettagli come il video deve essere realizzato, in quali tempi e con quali contenuti.
Per richiedere gratuitamente informazioni dettagliate sulla realizzazione del video turistico promozionale invia un’email a turismocome@gmail.com o se preferisci compila il form di richiesta che trovi sotto.

Azienda-Produttore (richiesto)

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo sito internet (richiesto)

Il tuo tel cellulare (richiesto)

Via (richiesto)

Cap (richiesto)

Città (richiesto)

Partita IVA (richiesto)

eventuale messaggio

Se ancora non usi skype ti invitiamo a provarlo. E’ uno strumento gratuito che consente chiamate e videochiamate senza spendere nulla verso tutti gli utenti skype. Potremo conoscerci in videoconferenza e potrai avere una consulenza gratuita sulle tue necessità di video marketing e web marketing.

Il nostro nome skype è turismo.come   Cercaci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *