Montagna Tosco Emiliana. Dal 2013 skypass unico


Montagna Tosco Emiliana.Stand F41. Dove? Sky and snowboard, fiera di Londra. Emilia e Toscana si promuovono insieme con un accordo di collaborazione tra Toscana Promozione e APT Servizi (Emilia Romagna).

“È un modo efficace per gestire e fare promozione turistica in epoca di revisione, o sarebbe meglio dire restrizione, della spesa – ha sostenuto l’assessore toscana al turismo Cristina Scaletti che ha illustrato stamani il progetto insieme al suo omologo emiliano Maurizio Melucci e al sindaco di Abetone Giampiero Danti-. Garantisce un buon risultato contenendo i finanziamenti e ottimizzando la nostra azione attraverso la collaborazione delle due agenzie operative: Toscana Promozione e APT Servizi. Questo accordo – ha sottolineato l’assessore Scaletti – punta con forza alla valorizzazione del sistema complessivo di tutte le località sciistiche della montagna, dell’Emilia Romagna e dell’intera Toscana”.

E dunque sci, naturalmente; ma non solo. Si punta su proposte alternative indirizzate sia al mercato nazionale che al mercato estero, soprattutto Regno Unito e e paesi dell’Est; pacchetti integrati con attività legate al turismo naturalistico, a quello del benessere e dell’enogastronomico. Per lo sci vero e proprio, viene creato uno skipass unificato che è previsto in funzione già dalla stagione 2013″

da “Sistema neve”, in due è meglio: intesa tra Toscana e Emilia Romagna  Dario Rossi  30 ottobre 2012


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *