Scopri gli itinerari turistici nel cuore del Frignano con un ebook realizzato da F&M Comunicazione


Esiste un modo semplice di fare promozione turistica, un modo immediato che raggiunge subito lo scopo. E’ anche un modo efficace di fare marketing. Si tratta di raccontare quello che la curiosità ci permette di scoprire. E’ il caso di questo ebook “Attorno a Lama Mocogno … a mezz’ora di strada” che descrive non solo alcuni itinerari consigliati nelle immediate vicinanze di Lama Mocogno, nel cuore del Frinano nell’appennino modenese, ma racconta anche il modo in cui questi itinerari sono stati scoperti.
Si intreccia in questo modo il racconto della propria esperienza personale con la descrizione dei luoghi visitati, con la ricerca di font storiche e documentarie.
Un ebook di 260 pagine ricco di fotografie originali, che si legge in modo piacevole e che invita alla scoperta di quanto l’appennino modenese possa offrire sia in termini di visita turistica sia in termini di conoscenza storica e culturale. La scrittura utilizzata fa uso di alcune tecniche narrative tipiche dello storytelling e qyesto rende la lettura ancora più immediata. Un ebook da leggere, da consigliare e perchè no … da regalare.

“Attorno a Lama Mocogno … a mezz’ora di strada” è stato scritto congiuntamente alla realizzazione del video che riporta lo stesso titolo. Due modi di fare informazione e promozione turistica, di raccontare. Questo il link al video.

Sotto il link per acquistare l’ebook

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *